Marciana Marina

Uno dei più piccoli comuni d’Italia

L’isola d’Elba è la più grande delle isole della Toscana e racchiude in sé il fascino e l’esclusività di un territorio ricco di storia, civiltà e natura.

Marciana Marina

Uno dei più piccoli comuni d’Italia

Diventato indipendente da Marciana alta nel 1884. Il fascino del paese è dato dai suoi pittoreschi quartieri, arricchiti da stradine strette e case di colori pastello.

Nell’ampia Galleria Fotografica potrete ammirare alcuni scorci unici del nostro paesaggio di oggi e di ieri, la flora e la fauna, il nostro mare e molto altro.

dai uno sguardo alle fotografie di

Marciana Marina

loro ci hanno già visitato

Recensioni

Vanessa

Vista mare. Appartamento molto pulito e spazioso. Manca il phon. Lontano dal centro di Marciana che si raggiunge in una ventina di minuti con il motorino tuttavia a pochi minuti c'è un alimentari. Isolato e senza rumori esterni.

Iloppilen

La casa e veramente enorme, un terrazzo grandissimo vista mare con tramonto annesso. Un salone molto grande con un letto matrimoniale e una cucina completa con penisola x fare colazione e anche un tavolo grande.

sara

Bellissimo monolocale in posizione comodissima in tutto: spiaggia, locali, supermercato... Ottimo il fatto di avere il parcheggio privato! Gestori molto gentili e disponibili. Appartamento pulito, spazioso e fresco, con terrazza comoda per mangiare e stendere e altro balconcino.

Giulia

Posizione eccezionale, letto comodo, condizionatore sia in camera che nel soggiorno, gestori disponibili e gentili.

Antonio

Mi è piaciuta la pulizia e la posizione molto centrale. Il proprietario è stato disponibile e gentile. A differenza di altri posti, qui forniscono anche lenzuola e asciugamani. Buono il rapporto qualità prezzo.

solo sul sito ufficiale
10% di sconto

Amelia

Posizione con un bellissimo panorama e pace!

Giuseppe

Il posto è stupendo con una vista eccezionale!

Rosa

Personale gentile, pulizia eccellente, ampi spazi!

prenota

Sanificazione Covid-19

Vacanza sicura

Le nostre attività in relazione alla pandemia di COVID-19
scopri di più